Onoranze Funebri Soft | Disbrigo pratiche burocratiche
16456
page,page-id-16456,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 
burocrazia

DISBRIGO PRATICHE BUROCRATICHE

In momenti delicati come la perdita di un proprio caro, è importante affidarsi a professionisti in grado di farsi carico in modo completo del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, consentendo così ai familiari del defunto di vivere in modo indisturbato l’intimo dolore per la scomparsa della persona cara.

Ci occupiamo di tutti i documenti e delle pratiche cimiteriali per ogni tipo di sepoltura, nazionale ed internazionale, necessari per espletare il servizio funebre.

(Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la necessità di avere copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o di un conoscente, sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento di tutte le pratiche amministrative quali: la denuncia di morte, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto inerente.)

Vi ringraziamo per la stima e fiducia che ogni giorno ci donate, affidandoci i momenti più importanti della Vostra vita, come la perdita di una persona cara. . .